Incontro conclusivo del percorso formativo sul TERZO SETTORE

NOVITÀ ED OPPORTUNITÀ PER LE RETI E GLI ENTI DEL TERZO SETTORE è l'argomento dell'incontro conclusivo del percorso formativo organizzato da FISM e che vedrà relatore l'autorevole Avv. Gabriele Sepio

È possibile porre delle questioni/domande inviandole preventivamente via e-mail a terzosettorefism.net

data-cke-saved-src=

 

Gabriele Sepio, avvocato cassazionista e ricercatore a contratto presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Coordinatore del tavolo tecnico-fiscale per la Riforma del Terzo settore ed estensore di alcune tra le misure più significative. Nominato dal Ministro del Lavoro quale membro del Consiglio nazionale del Terzo settore e primo esperto nazionale della materia, contribuendo all’interpretazione della normativa ed all’orientamento degli Enti del Terzo settore nel percorso di attuazione della Riforma. Membro del Comitato di gestione di Fondazione Italia Sociale, costituita dal Governo per la gestione ed il coordinamento dei fondi e delle attività rivolte al Terzo settore.
Consulente tecnico del Ministero del Lavoro su Terzo settore e welfare durante i Governi Renzi, Gentiloni e Conte. Segretario Generale dell’Associazione “Terzjus – Osservatorio di diritto del Terzo Settore, della filantropia e dell’impresa sociale”.
Autore di numerose pubblicazioni su riviste specializzate, opere monografiche e contributi in volumi enciclopedici, collabora stabilmente con “Il Sole 24 Ore” su temi di fisco ed economia.