Santa Pasqua 2025

Venerdi, 18 Apr 2025, 15:48

Riceviamo, e condividiamo gli Auguri di Santa Pasqua ricevuti dal presidente nazionale Iemmi e da don Mario Della Giovanna consulente ecclesiastico nazionale

 

La vita dona all'uomo un filo di calore e di speranza, di felicità, proprio come un raggio di sole, ma nello stesso tempo lo ferisce come una spada, lo trafigge, perché l'esistenza umana si esaurisce in un attimo. E se tanti si fermano qui...

 

Ma, Cristo è risorto: la Vita ha vinto, l'Amore ha vinto!

E nel Suo amore che si dona fino alla fine, ritroviamo la forza di credere che nulla è mai perduto E tutti voi, che appartenete alla grande famiglia FISM, con il vostro servizio silenzioso e fedele, ne siete testimoni ogni giorno.

 

Grazie a voi, che ogni giorno seminate con fiducia, anche dove il terreno pare duro, che credete nei piccoli e li guardate con occhi di speranza e scegliete di amare prima ancora di insegnare.

Dove tutto sembra spento, continuiamo ad accendete luci; dove tutto pare inutile, continuiamo a donare; dove tutti non ci ascoltano, continuiamo a cantare.

 

Che il Signore Risorto vi colmi della Sua gioia e rinnovi in voi la meraviglia di educare con cuore aperto, fede tenace e amore che non si arrende.

 

A nome della Presidenza e del Consiglio nazionale FISM ETS i migliori Auguri per una Santa Pasqua!